L’inquietudine del Drago, il nuovo romanzo di Antonella Moretti

CopertinaOggi parliamo di libri. Argomento che mi piace quasi quanto il cibo, soprattutto se si parla di bei libri, quelli che continuano a tornarti in mente, che non riesci a mettere giù finchè non sei arrivato in fondo.

E ti parlo proprio di un libro così, L’inquietudine del Drago, scritto da Antonella, persona speciale conosciuta prima virtualmente e poi di persona qui a Shanghai, libro che io ho avuto la fortuna di leggere pure in anteprima!

Storie e vite che si intrecciano, tra Milano e Shanghai, tra speranze, domande ed emozioni. Viaggi ed incontri che cambiano la vita in maniera radicale – e qui siamo un po’ sensibili al tema – e Shanghai che con la sua incredibile atmosfera accoglie il tutto.

Sì, ma a te perchè è piaciuto? chiederai. E’ stato il ruolo della città a colpirmi di più, essere guidata attraverso le sue strade luminose, i suoi vicoli nascosti, i suoi odori e profumi, la sua energia. E leggere di storie tanto coinvolgenti da avere un attimo di smarrimento nel momento in cui sollevi gli occhi delle righe. Hai presente, no?

Ma mi fermo qui: io odio quando mi raccontano troppo di un libro, accontentati di questo. Anzi, visto il periodo regalatelo – o fai un bel regalo – e passa qualche ora a scoprire di più sulla vita in Cina e soffrire e sospirare di sollievo con i protagonisti. Ti lascio tutte le informazioni che ti servono qui sotto, anche sul suo romanzo precedente. E a presto!

Libri

Pagina Facebook di Antonella: https://www.facebook.com/blogcucinanto/

Blog di Antonella: http://www.cucinanto.com/

Il precedente romanzo “Prezzemolo e cilantro”: https://www.amazon.it/Prezzemolo-Cilantro-Storie-donne-italiane/dp/1532816480

Ne parlano anche:

Simona su GattoSandro Viaggiatore

Veronica su Il profumo del tatami

Francesca su Piccioni Viaggiatori Fritti

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...