La mia intervista su Rolling Pandas!

logo

Ehi, oggi siamo ospiti! Ti porto a conoscere il team di Rolling Pandas, dove trovi anche una mia intervista sulla vita qui a Shanghai.

Rolling Pandas è un sito di viaggi fresco, giovane, ben organizzato. Trovi tantissimi spunti e informazioni utili, nonchè la possibilità di personalizzare il viaggio in base alleRoling Pandas tue inclinazioni. E ci sono ovviamente affascinanti tour in Cina, che toccano anche Shanghai. Così magari passi a trovarmi!

Tutte le volte, sentirmi rivolgere delle domande secche, specifiche, dirette, mi manda in crisi. Ma solo all’inizio. Perchè poi il dovervi rispondere innesca un processo per cui devo mettere a fuoco cose che normalmente lascio in secondo piano, devo fermare un momento quella che è la mia vita quotidiana e osservarla da fuori, per poterla raccontare. Un po’ faticoso ma interessante, ogni volta scopro qualcosa di nuovo anch’io! Ma sei ancora qui? Vai a leggere l’intervista sul loro blog!!!

Annunci

Un pensiero su “La mia intervista su Rolling Pandas!

  1. Anche tu sei stata intervistata! mi ha fatto molto ridere che, senza leggere le tue risposte, anche io ho detto esattamente lo stesso sulla dipendenza dalla tecnologia 🙂
    Condivido in pieno il malumore all’idea di tornare in Italia, come anche tutto il resto.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...